
Contatto telefonico
Puoi avere subito le informazioni sul prodotto contattantoci al 0481791555
La progettazione e la realizzazione di una struttura in calcestruzzo impermeabile, non può prescindere da un’attenta analisi dei punti deboli del calcestruzzo, il quale, anche se progettato per essere impermeabile, per sua natura manifesta dei limiti in presenza di interruzioni di getto, giunti strutturali, nidi di ghiaia, fessurazioni non controllate.
La gamma dei giunti impermeabili Gaia risolve brillantemente i punti deboli presenti nelle opere in calcestruzzo, che posso essere la causa di dannose infiltrazioni.
Giunto Bentonitico AK25
AK 25 è un giunto idroespansivo a base di bentonite sodica e specifico legante organico che lo rende elastoplastico. Il giunto bentonitico AK 25 a contatto con l’acqua aumenta gradualmente di volume assicurando, una volta confinato tra calcestruzzo e calcestruzzo, la sigillatura delle riprese di getto di strutture interrate da ogni possibile venuta d’acqua.
Giunto In Gomma MG20
MG 2010 (MG 2020) è un giunto idroespansivo a base di elastomeri naturali e sintetici, cariche minerali inerti ed idroattive sintetiche. A contatto con l’acqua aumenta di volume dopo circa 24 ore dalla posa assicurando, una volta confinato tra calcestruzzo e calcestruzzo, la sigillatura di eventuali irregolarità e vuoti delle riprese di getto di strutture interrate da ogni possibile venuta d’acqua.
Giunto strutturale Pvc CB
Il tipo di PVC impiegato consente l’uso dei WATERSTOP su strutture in calcestruzzo, esposte a temperature comprese tra -30° C e +70° C assicurando una notevole resistenza all’invecchiamento, all’aggressione chimica in ambienti alcalini, alle acque salmastre e alle soluzioni acide.
Giunto in Pvc SB
Il tipo di PVC impiegato consente l’uso dei WATERSTOP su strutture in calcestruzzo esposte a temperature comprese tra -30° C e +70° C assicurando una notevole resistenza all’invecchiamento, all’aggressione chimica in ambienti alcalini, alle acque salmastre e alle soluzioni acide.
La resina da iniezione viene normalmente impiegata per la riparazione e sigillatura permanente di infiltrazioni,
fessurazioni o giunti difettosi in tutte le strutture in calcestruzzo verticali o orizzontali vecchie o nuove.
La resina GAiA è insolubile in acqua, non tossica e stabile nel tempo e possiede ottima resistenza agli agenti chimici,
alcali e idrocarburi.
La tipologia di resina è:
RESINA POLIURETANICA MONOCOMPONENTE – PU555
PU 555 è una resina monocomponente a base poliuretanica studiata per sigillare in modo permanente infiltrazioni d’acqua in qualsiasi struttura in calcestruzzo.PU 555 è una resina monocomponente a base poliuretanica studiata per sigillare in modo permanente infiltrazioni d’acqua in qualsiasi struttura in calcestruzzo.
Caratteristiche e Applicazioni
Scheda tecnica (download)
Puoi avere subito le informazioni sul prodotto contattantoci al 0481791555
Inviaci una mail a gaia@gaia-construction.it sarai ricontattato dal nostro tecnico
Muscolino Arch. Carmelo: 348-8028251 (Nord Italia)
Mussati arch. Riccardo: 348 8024773 (Centro-Sud Italia)