IMM_SLIDE_DHOUSE-5

CONSULENZA | ASSISTENZA TECNICA | INNOVAZIONE

GAiA IMPERMEABILIZZANTI

Giunti

giunti-impermeabilizzazioneLa progettazione e la realizzazione di una struttura in calcestruzzo impermeabile, non può prescindere da un’attenta analisi dei punti deboli del calcestruzzo, il quale, anche se progettato per essere impermeabile, per sua natura manifesta dei limiti in presenza di interruzioni di getto, giunti strutturali, nidi di ghiaia, fessurazioni non controllate.

La gamma dei giunti impermeabili Gaia risolve brillantemente i punti deboli presenti nelle opere in calcestruzzo, che posso essere la causa di dannose infiltrazioni.

Tipologie di Giunti

Giunto Bentonitico

Giunto Bentonitico AK25

AK 25 è un giunto idroespansivo a base di bentonite sodica e specifico legante organico che lo rende elastoplastico. Il giunto bentonitico AK 25 a contatto con l’acqua aumenta gradualmente di volume assicurando, una volta confinato tra calcestruzzo e calcestruzzo, la sigillatura delle riprese di getto di strutture interrate da ogni possibile venuta d’acqua.

Caratteristiche e Applicazioni    Scheda tecnica (download)

Giunto in gomma

Giunto In Gomma MG20

MG 2010 (MG 2020) è un giunto idroespansivo a base di elastomeri naturali e sintetici, cariche minerali inerti ed idroattive sintetiche. A contatto con l’acqua aumenta di volume dopo circa 24 ore dalla posa assicurando, una volta confinato tra calcestruzzo e calcestruzzo, la sigillatura di eventuali irregolarità e vuoti delle riprese di getto di strutture interrate da ogni possibile venuta d’acqua.

Caratteristiche e Applicazioni    Scheda tecnica (download)

Giunto strutturale in pvc

Giunto strutturale Pvc CB

Il tipo di PVC impiegato consente l’uso dei WATERSTOP su strutture in calcestruzzo, esposte a temperature comprese tra -30° C e +70° C assicurando una notevole resistenza all’invecchiamento, all’aggressione chimica in ambienti alcalini, alle acque salmastre e alle soluzioni acide.

Caratteristiche e Applicazioni    Scheda tecnica (download)

Giunto per riprese di getto

Giunto in Pvc SB

Il tipo di PVC impiegato consente l’uso dei WATERSTOP su strutture in calcestruzzo esposte a temperature comprese tra -30° C e +70° C assicurando una notevole resistenza all’invecchiamento, all’aggressione chimica in ambienti alcalini, alle acque salmastre e alle soluzioni acide.

Caratteristiche e Applicazioni    Scheda tecnica (download)

Richiesta consulenza

4 + 3 = ?

Resine da iniezione

Le resine da iniezione vengono normalmente impiegate per la riparazione e sigillatura permanente di infiltrazioniresine_da_iniezione,
fessurazioni o giunti difettosi in tutte le strutture in calcestruzzo verticali o orizzontali vecchie o nuove.

Le resine GAiA sono insolubili in acqua, non tossiche e stabili nel tempo e possiedono ottima resistenza agli agenti chimici,
alcali e idrocarburi.

Le tipologie di resine sono:

  • ACRYLFLEX è una resina a base acrilica con elevata fluidità e bassa viscosità che le permette di penetrare
    nella struttura e di impermeabilizzare in profondità microfessure e microlesioni rimanendo elastica nel tempo.
  • PU 555 è una resina monocomponente a base poliuretanica caratterizzata da un elevata espansione in grado
    di sigillare vespai e cavità.

RESINA ACRILICA – ACRYFLEX
resina-acrilica-impermeabilizzanteAcrylflex è una resina a tre componenti a base di acrilati e metacrilati studiata per sigillare in modo permanente infiltrazioni d’acqua in qualsiasi struttura in calcestruzzo. Essendo molto fluida con bassa viscosità (prossima a quella dell’acqua), la resina Acrylflex penetra nella struttura e la impermeabilizza in profondità.

Caratteristiche e Applicazioni

Scheda tecnica (download)

RESINA POLIURETANICA MONOCOMPONENTE – PU555

resina-da-iniezione-PU555PU 555 è una resina monocomponente a base poliuretanica studiata per sigillare in modo permanente infiltrazioni d’acqua in qualsiasi struttura in calcestruzzo.PU 555 è una resina monocomponente a base poliuretanica studiata per sigillare in modo permanente infiltrazioni d’acqua in qualsiasi struttura in calcestruzzo.

Caratteristiche e Applicazioni
Scheda tecnica (download)

Contatto telefonico

Puoi avere subito le informazioni sul prodotto contattantoci al 0481791555

Invia una mail

Inviaci una mail a gaia@gaia-construction.it sarai ricontattato dal nostro tecnico

Richiedi un sopralluogo

Muscolino Arch. Carmelo: 348-8028251 (Nord Italia)
Mussati arch. Riccardo: 348 8024773 (Centro-Sud Italia)